25 luglio 2005

Un vero acuto!


Ecco perchè non studio mai in casa...

7 commenti:

Alessandro ha detto...

Ciao !!!
Bel blog, complimenti.
Ci si vede a Settembre al corso di teoria, un in bocca al lupo per i tuoi impegni di Agosto.

Cilions ha detto...

Grazie e... crepi il lupo!
Mi raccomando fai i compiti delle vacanze..... appena ci rivediamo ti interrogo;)

Anonimo ha detto...

Come potevo mancare.......
è fatto su tua immagine e somiglianza.
bravo "meridion" hai tuuta il mio appoggio spirituale.
A presto!!

Tommy

Cilions ha detto...

Caro Crotalo "Svizzero", grazie per la visita!
A settembre vengo a trovarti, promesso... D'altronde, è più forte di me, devo contaminare più donne celtiche che posso...

Ps: Sei riuscito o no a trovarmi un paio di serate "elvetiche"? I Rata scalpitano!!!

Gian Carlo ha detto...

Grazie per avermi informato del tuo Blog e complimenti è fatto bene.
Ti prometto che da settembre non salto una sola ora di teoria, almeno spero...
Gian Carlo

Mat ha detto...

Ciao Omino Nero!!!

complimeti x il blog!!
da te mi aspetto che inserisci anche la poesia che ti ho madato!!ci si vede domenica su a Chatillon!!

Mat

Mat ha detto...

scusa omino nero..non avevo ancora visto che avevi già pubblicato la poesia..se ho altro materiale simpatico te lo invio!!

Mat