07 dicembre 2005

Come mi vuoi - Vol.1 - Ballando come Fred Astaire

Da oggi grazie a Carlo Inglisa, un mio imprevedibile amico maestro del fotoritocco, vi presento quella che sarà la nuova rubrica del mio mondo: l'angolo del Come mi vuoi...
Parafrasando la bella canzone di Paolo Conte, mi basterà chiedere di essere come voglio ed ecco che grazie alle magie di Carlo ogni desiderio diverrà realtà!

Via via come un camaleonte apparirò su locandine di film e copertine, prenderò parte a convegni e rassegne ma soprattutto da vero "Zelig" non smetterò mai di trasformarmi... vi basterà chiedermelo...

Ad aprire le danze, proprio Fred Cilionstaire... un omaggio alla mia compagna, che ballerina di tip-tap da oggi potrà ballare con il vero numero uno...

11 commenti:

Cisma ha detto...

Cilli non è che sei diventando un pò megalomane in questo post...

paola ha detto...

che strano vederti ... alto!
(che merda che sono!)

Cilions ha detto...

Solo un po' però...

Silk ha detto...

Ehi ammetto un mezzo sorriso quando ho visto la foto... eppoi quante citazioni!
;-)
Ma questa misteriosa compagna ballerina ti insegnera' a ballare il tip tap? Difficile farlo mentre suoni la tromba ma... tutto e' possibile!
Silk

Undine ha detto...

Bellissimo... evviva la megalomania alla Cilions!

PiB ha detto...

concordo con Undine...quando ho visto la foto mi sono detto : " si fossi...."..

levriero ha detto...

guarda che io il frac ce l'ho per davvero...potremmo fare un ballo a tre....
comunque devo dire che il cilindro ti dona

SI-FA-SI ha detto...

Mooolto bellina come idea Cilions:-) Continua cosi'!Bello!!

SI

Cilions ha detto...

Grazie SI-FA-SI, presto ne metterò altri!
bentornato Levriero;) come è andata la vacanza? Io e Tiz non vediamo l'ora di rivederti!!!

Cisma ha detto...

cilli ti prego altre foto così no...mi sa che prima o poi vedrò la tua testa su una foto di stallone ai tempi di rocki..li si che faresti veramente impressione

Cilions ha detto...

Come desideri Cisma... prima possibile per te sarò Rocky, Rambo e chissa cos'altro;)