09 dicembre 2005

Scattando s'impara...

Da quando quest'estate mi era stata rubata, non ero più lo stesso, le cose attorno a me passavano senza che io potessi fermarle, le vedevo correre via senza poterle bloccare... e allora continuavo a dirmi che comunque avevo il telefonino...
Ma a chi prendevo in giro!?! e così il magone cresceva...
Finalmente però, ecco il colpo di testa... ho preso coraggio è l'ho ricomprata!!!
Finalmente ho di nuovo la mia macchina fotografica, che da ieri è nuovamente sempre al mio fianco pronta a trasformare quell'emozione in un ricordo...

Non sono un fotografo eccezionale ma alla fine... beh, scattando s'impara!

Vi presento la mia dolce Tizzy

Ginger

Paola

5 commenti:

Tiz ha detto...

Casualmente c'e' qlcuno che vuole ucciderti... indovina?
;-))))

Tiz

Cilions ha detto...

Beh, come ti ho raccontato ieri... ormai sono abbituato;) Ma fammi indovinare... Ginger? ;))))

Undine ha detto...

Complimenti per le foto!

PiB ha detto...

come ti capisco...prima che mi fosse regalata "la mia macchian fotografica" non mi ero mai reso conto di quante sensazioni mi perdevo...ora è praticamente una protesi.

SI-FA-SI ha detto...

Grande Cilions:-)Mi piace tantissimo la foto di Tizzy, bell'espressione, candida e dolce..Bravo!!
Poi il bianco e nero da' un certo mood..
Da fotografodipendente: Come ti capisco:-) Io ce l'ho sempre attacata la collo, per lavoro e non..Sono ossessionata:-D
Scatta a iosa e continua a postare!!

SI