26 maggio 2007

Mio cuGGino è preoccupante...

Questa mattina, come da rito, ho scaricato la posta bevendo un thè davanti al computer...
ed ecco che mi arriva una mail con allegata la pagina 13 del Corriere della sera del 9 ottobre 1991 che recita così:
“Bimba cade in palestra e perde la verginità”
vi risparmio la storia che vede appunto come protagonisti alcuni sfortunati birilli e una ragazzina di cui i genitori chiedono il risarcimento "danni"...
Non posso però fare a meno di ripensare alla canzone di Elio e le Storie tese che si ispira ad alcune leggende metropolitane diffuse negli anni '80... Mio cuGGino... geniale!



Se la notizia di cui sopra è stata riportata da un giornale così autorevole... vorrà forse dire che con il tempo scopriremo essere vere tutte le più bizzarre leggende metropolitane?
Mah... intanto, se anche vostro cuGGino ne ha vissuta o sentita una che: "No, non ci posso credere!" raccontatemela... io mi impegnerò a scoprire la verità!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Muy interesante tu blog

zefirina ha detto...

ma non sarà un'altra leggenda metropolitana...
mmmmm certo che se la cosa si pubblicizza troppo sai quante cadute sui birilli?????
(mi vergogno da sola....della battutaccia)

Master of Fouls ha detto...

una volta mio cuGGGGino è mortoooooo

MoF

daniela ha detto...

Ma allora Elio ti piace proprio!
Forse ognuno di noi conosce un "mio cugino", il mio ha sparato cavolate fino a una certa età, adesso che ha 30 anni si è calmato.... pare.
Il video è bellissimo, me lo ricordavo ma rivederlo è sempre piacevole!

L'Ale ha detto...

Ma è stato il Mof... non ho dubbi.
E' assolutamente contrario alla verginità e la vuole debellare...
Cosa agiungere, è la sua crociata personale...

Master of Fouls ha detto...

miiiii...no no no....non mi sono travestito da birillo...

però la mia crociata personalecontro l'imene è oramai nota in ogni dove...:-P

MoF

Mad Riot ha detto...

Beh, almeno non ha rischiato di finire incinta...!!!

Equo ha detto...

Mio cugggino ha detto che, una volta, ha conosciuto un prete casto...

kiara ha detto...

Grande Elio!
comunque a me piace più Tapparella..
baci

Cilions ha detto...

#Anonimo
gracias por el elogio y para ser pasada en este blog… Cómo te llamas?

#Zefirina
non oso immaginare;)

#Master of Fouls
Come disse la casalegno: "è inutile tenerla lì a fare la muffa!"

#Daniela
Io invece ho un amico che ha un cugino immaginario che ne fa di tutti i colori!!!

#L'ale
Ciao carissimo;)
che bello averti da queste parti!!!
...forse ci vedremo questo fine settimana;)

#Mad Riot
e chi può dirlo?!?
Mio cuGGino non sembra esserne convinto...;)

#Equo
Terribile verità purtroppo...
Benvenuto sul questo blog;)

#Kiara
Beh, io ho un vero e proprio debole per il monociglio più geniale della storia!!!

Baol ha detto...

Non è che per caso ha in classe uno che fa Birilli di cognome?

Cilions ha detto...

;)